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Restituzioni e Rimborso

Restituzioni e Rimborso

1. Informazioni sullo scambio o sulla cancellazione (Non si accettano rimborsi o resi, si accettano rimborsi o resi per i seguenti motivi.)

Tutti i nostri prodotti sono realizzati su misura. Se desideri modificare il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci il prima possibile. Non saremo responsabili per eventuali informazioni errate se non ci fornisci entro 24 ore. Dopo 24 ore, il tuo ordine è già stato messo in produzione e non può più essere modificato. Gli acquirenti si assumono tutti i rischi quando scelgono lo stile e la taglia sbagliati del loro acquisto, in questo caso non si accettano resi o rimborsi.
Ordini persi
Se un ordine viene perso durante il trasporto, ti invieremo una sostituzione a nostre spese. Ti verrà fornito un numero di tracciamento e questo è quello che usiamo per determinare se un ordine è stato perso durante il trasporto o consegnato.
Errori nell'indirizzo mancante o indirizzo di consegna errato
Se ci sono errori nell'indirizzo mancante o ci fornisci l'indirizzo di spedizione sbagliato che porta a una consegna non riuscita e lo rispedisci a noi, ti preghiamo di contattarci e risolveremo il problema per te.
Scambio (se applicabile, L'acquirente sostiene il costo di spedizione di ritorno.)
Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci una mail a sales@aisope.it e invia il tuo articolo a:
41 Devonshire Street Ground Floor Office 1, London, United Kingdom, W1G 7AJ

2. Informazioni sulla politica di restituzione o sostituzione Or (Non si accettano rimborsi o resi, si accettano rimborsi o resi per i seguenti motivi.)

Tutti i prodotti vengono sottoposti a un controllo di qualità prima di essere inviati a te, ma per ogni evenienza leggi sotto!
Se il prodotto incontra uno dei seguenti problemi quando apri la confezione, faccelo sapere scattando una foto e inviandoci un'e-mail direttamente con il numero dell'ordine.
L'immagine stampata non è chiara.
L'immagine stampata non è al centro della maglietta.
Pacco ricevuto erroneamente rispetto all'ordine.
Danneggiato a causa della consegna: strappato, sporco.
L'ordine non è della taglia, del colore o dello stile corretti rispetto all'ordine.
Altri errori causati da noi.

Se il prodotto che hai ricevuto presenta uno dei problemi di cui sopra, ti preghiamo di contattarci via e-mail o sito Web con le immagini degli errori e il numero dell'ordine. Rimborseremo o sostituiremo un articolo una volta verificato che il problema è corretto.
Articoli difettosi, danneggiati, spediti male, hai diritto al rimborso completo o al cambio se ti abbiamo spedito un articolo difettoso, danneggiato o spedito male. Se ritieni che il tuo articolo sia stato danneggiato durante la spedizione, devi ottenere la documentazione "Prova del danno" dal corriere, che dovrebbe essere inclusa nel pacco restituito. Nota: * I resi sono accettati solo quando l'articolo non è stato utilizzato o lavato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
* Non ci assumiamo alcuna responsabilità sulla taglia se l'abbiamo fatta come vostra richiesta. In caso di spedizione della taglia errata rispetto all'ordine seguiremo la politica di cui sopra.
SPEDIZIONE
Per restituire il prodotto, è necessario inviare il prodotto a:
41 Devonshire Street Ground Floor Office 1, London, United Kingdom, W1G 7AJ

3. Informazioni sulla politica di rimborso

Il rimborso verrà emesso sulla stessa carta di credito o metodo di pagamento originale che hai utilizzato per l'ordine. Poiché il rimborso è uno storno del pagamento (riceverai il rimborso entro 72 ore), possiamo solo rispedirlo nello stesso modo in cui è stato ricevuto. Lo storno di un pagamento in questo modo è il modo più rapido e sicuro per ottenere il rimborso durante il viaggio di ritorno.
Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.(Se inviamo la merce sbagliata, ti rimborseremo completamente.)
* Problemi di rimborso: Di seguito sono riportati alcuni motivi per cui riceverai un rimborso completo:
Ordine duplicato, ne cancelleremo uno e ne rimborseremo uno (riceverai il rimborso entro 72 ore).
I tuoi articoli non sono stati ricevuti entro 30 giorni o hai ricevuto un articolo danneggiato/difettoso (vedi condizioni in POLITICA DI RESO), risolveremo preventivamente gli ordini di sostituzione e non è necessario restituire gli articoli. Ma se desideri comunque rimborsare, elaboreremo il credito del negozio o il rimborso una volta ricevuti gli articoli restituiti da te. Se hai bisogno di restituire o rimborsare il tuo ordine, leggi attentamente le seguenti istruzioni

* Come restituire i tuoi articoli?
Passaggio 1: come restituire?
– I resi devono essere rispediti entro 30 giorni dalla data di consegna del pacco.
– Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale, non indossata, non utilizzata e non è stata lavata o danneggiata in altro modo. Tutti i cartellini originali cuciti o pendenti devono essere ancora intatti.
– Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova d'acquisto. Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione dei tuoi articoli. Passaggio 2: la nostra elaborazione degli assegni.
– Una volta ricevuti gli articoli da restituire, ti invieremo un'e-mail per informarti che l'abbiamo ricevuto. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso il più rapidamente possibile. L'elaborazione degli assegni richiederà del tempo per confrontare e discutere con il nostro partner.
Quindi il rimborso verrà elaborato. Ci vogliono 1-2 giorni lavorativi per l'elaborazione una volta che li abbiamo emessi, quindi riceverai il rimborso entro 72 ore.
– Se non hai ancora ricevuto un rimborso, per prima cosa controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la società della tua carta di credito. Potrebbe volerci un po' di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.
– Quindi contatta la tua banca. Spesso c'è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci a sales@aisope.it

Info & Contatti

Autorizzato a rappresentare: Alex Burman
Indirizzo dell'ufficio: 41 Devonshire Street Ground Floor Office 1 London, W1G 7AJ, United Kingdom
E-Mail: sales@aisope.it
Tempo di risposta: in 48 ore
Telefono: +447761980356
Orario: lunedì - venerdì, 9:00 - 18:00 (GMT+2)